Oceanis 51.1

328.900,00

PREZZO PER CONFIGURAZIONE BASE FRANCO CANTIERE + IVA A NORMA DI LEGGE

CONTATTACI PER UN’OFFERTA PERSONALIZZATA

Descrizione

Con le sue linee tese, una nuova carena a redan e un piano di coperta libero e raffinato, l’ Oceanis 51.1 è il primo nato della nuova generazione della gamma. Maneggevole, semplice ed elegante, moltiplica le possibilità di personalizzazione per più di 700 combinazioni diverse.

  • Architetto navale : Berret Racoupeau Yacht Design
  • Design d’interni : Nauta Design
  • Design di Coperta : Nauta Design

Elegante e funzionale
In versione standard, l’avvolgiranda, il fiocco auto virante e l’insieme di drizze e scotte su un unico winch in ogni postazione di timoneria, garantiscono facilità e semplicità di utilizzo. L’istallazione della tecnologia Dock & Go facilita le manovre in porto.

Grand Confort
L’intento architettonico che marca fortemente l’Oceanis 51.1 si traduce in termini di abitabilità con un aumento di spazi interni senza pari. All’interno, la cabina armatore con bagno e WC separati, dispone di un letto largo 1,60 m accessibile da entrambi i lati. La cucina a U, completamente equipaggiata, offre numerose dotazioni confortevoli. Vero e proprio spazio di convivialità, è piacevole da utilizzare sia in navigazione che in ormeggio.

First Line
Dotata di un albero più lungo in carbonio o in alluminio, l’Oceanis 51.1 First Line offre fino al 35% di superficie velica supplementare in materiale high-tech. In questo allestimento altamente performante, la barca adotta una chiglia di 2,80 m con bulbo in piombo in modo da ridurre il peso e la scia idrodinamica. Il timone a ruota in composito, le dotazioni di coperta di alta qualità e i buttafuori completano questa versione che, riuscendo a coniugare velocità e crociera, assicura sensazioni inedite.

Galleria immagini

Documentazione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Oceanis 51.1”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *